Iscriviti alla visita

Da Futura Serramenti si trovano il sistema antieffrazione che garantisce una sicurezza estrema alle abitazioni, le porte domotiche che si aprono con uno smartphone e di cui si possono monitorare accessi e uscite attraverso una password. È questo il futuro dei serramenti, un mercato in espansione.

A rendere possibile tutto ciò è il made in Italy, la professionalità e l’aver fatto rete con aziende del territorio qualificate nel settore. Ne è convinto Sergio titolare dal 2002, anno di nascita dell’azienda. Inizialmente gestita da due soli soci in un piccolo spazio, oggi l’impresa conta 31 dipendenti e due titolari: Sergio e sua moglie che dal 2005 detiene la metà delle quote aziendali.

Futura Serramenti ad oggi serve oltre 1500 clienti in tutta Italia ma si affaccia anche al mercato estero (Argentina e Colombia), dimostrando ancora una volta la sua tendenza ultracompetitiva. Una società in continua crescita, in fatturato e in tecnologie. Zanin vende e produce infissi in pvc di alta qualità, personalizzati in termini di misure, allestimenti e funzionalità, senza sprechi di energia, perfettamente isolati e senza rumori. Ad accompagnarli, naturalmente una tecnologia di ultima generazione, sinonimo di affidabilità.

Già il prodotto base prevede il brevetto del sistema antieffrazione RC2, certificazione ottenuta dopo il superamento di numerosi test laboratoriali.

Caratteristiche tecniche elevate dell’infisso creano un sistema isolante perfetto, che consente di contenere il fabbisogno energetico. Un’efficienza che permette un considerevole risparmio sia rispetto ai costi di riscaldamento che, conseguentemente, rispetto all’impatto ambientale.

FUTURA SERRAMENTI S.R.L.
Viale Dell’Industria, 4
31055 Quinto di Treviso (TV)
Tel. 0422/471550
www.futuraserramenti.it