Iscriviti alla visita

Aces nasce a Treviso in un piccolo ufficio nel 1963 su iniziativa del fondatore, Guido Vendramin, che da solo porta avanti il lavoro fino al 1990 quando entra in azienda il figlio Carlo e il sito della ditta si sposta a Paese (Treviso) in un magazzino di 200 mq. Per oltre un decennio vi è un continuo sviluppo e l’azienda si espande a ritmi elevati fino ai giorni nostri. Oggi Aces è dislocata nell’area artigianale di Padernello, su un’area coperta di circa 4000 mq ed è composta da una quindicina di persone ognuna delle quali ricopre una mansione specifica ed autonoma, ma capace di interagire con tutto l’organico per rispondere ad ogni esigenza richiesta dal mercato.
Il settore della vendita di attrezzature e macchine per l’edilizia è stato affiancato nel tempo dai servizi di noleggio ed assistenza. Attualmente il settore del noleggio è quello più richiesto ed in espansione, ed è proprio per questo che l’organico si sviluppa prevalentemente qui.
Aces è una realtà dove è possibile crescere professionalmente, e allo stesso tempo dove l’ascolto reciproco e il confronto risultano fondamentali per svolgere al meglio il processo lavorativo.

Aces
Via Lombardia, 16/a
Padernello di Paese (TV)

www.acestv.it