
Dalla finestra di casa, il lavoro che verrà
Come cambia la ricerca del lavoro nel contesto di emergenza
Incontro gratuito online
martedì 14 aprile 2020 ore 17.30 – 18.30
Il progetto In Azienda propone un incontro online gratuito per indagare i nuovi scenari lavorativi che si apriranno al termine dell’emergenza Coronavirus.
Rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni in cerca di una prima o di nuova occupazione, l’appuntamento è un’occasione di confronto tra giovani ed esperti operatori del mercato del lavoro che offriranno alcuni stimoli per riflettere su come cambierà il lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus, con particolare attenzione ai nuovi strumenti di comunicazione che sembrano oggi indispensabili nella relazione a distanza.
Condurranno l’incontro:
Pietro Potenza, sociologo esperto nell’analisi dei cambiamenti nel mondo del lavoro, con esperienza decennale nell’orientamento e nell’inserimento professionale dei giovani. Francesco Tozzato, filosofo di formazione e specializzato nella gestione delle risorse umane, operatore del mercato del lavoro con esperienza decennale nell’orientamento e nell’incrocio domanda-offerta.
Per partecipare
Iscrizione obbligatoria entro lunedì 11 aprile 2020, è necessario iscriversi tramite l’apposito form oppure inviare una mail di
richiesta a ppotenza@inaziendatreviso.it
Il webinar si svolge sulla piattaforma Zoom.
Info
Pietro T 329 0459861 ppotenza@inaziendatreviso.it
Vuoi Partecipare? Iscriviti subito.
Puoi partecipare se sei un Giovane dai 19 ai 29 anni diplomato o laureato. L’evento si terrà online su piattaforma Zoom.